Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI

L'appartamento qui proposto rappresenta un’ottima opportunità per chi desideri trasferirsi in Castelletto a cifre impensabili fino a qualche anno fa!

Siamo in via Ameglia, poco sopra Corso Firenze, in una posizione assolutamente tranquilla perché riparo dalle correnti di traffico principali ma ben collegata al centro città.

L’immobile si pone al primo piano di uno stabile d’epoca formato da tre scale con  facciate in fase di ripristino, riscaldamento centralizzato già aggiornato con  contabilizzatori di calore e valvole termostatiche.

La disposizione interna è quella tipica di un sei vani alla genovese con l’entrata che è stata aperta sulla stanza adiacente a formare un bel soggiorno, la cucina, due ampie camere da letto, il bagno ed una comoda dispensa.

Lo stato interno è buone e permette di essere abitato dai nuovi proprietari senza dover necessariamente ricorrere ad interventi di ristrutturazione: abbiamo infatti infissi in vetrocamera, porte in legno di buona fattura, porta caposcala blindata, bagno e cucina con rivestimenti in ottimo stato, pavimenti in graniglia alla genovese tipici dell’epoca.

Si tratta quindi di un immobile pronto per essere abitato, con basse spese di gestione  (grazie al nuovo sistema di riscaldamento ed all’assenza dell’ascensore), ben rifinito, in uno dei quartieri più ambiti della città.

Scarica la Brochure in PDF
bro_ameglia.pdf
Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
Loading...