Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI
€125.000

Ci troviamo nella parte finale a monte di via di San Bernardo, a 100 metri da piazza De Ferrari nel pieno centro della Città: la posizione ideale per gli amanti del centro storico.  

L’appartamento qui proposto ha due caratteristiche principali: la luminosità e la distribuzione su due livelli sovrapposti. Siamo infatti al quarto piano (senza ascensore) di un bel palazzo storico con soffitti alti oltre 4,2 metri nelle zone più alte e finestroni immensi che danno quella luce così ricercata tra  i vicoli della Superba. La distribuzione interna è molto peculiare e movimentata: al livello di entrata troviamo un grande ambiente destinato a soggiorno ed una camerona matrimoniale entrambi ad altezza piena, la cucina ed un altra camera ad altezza ridotta, al livello superiore si trovano il bagno, una terza camera ed una serie di ripostigli; dallo stesso venditore è possibile acquistare anche una grande cantina ubicata nei fondi del palazzo. L’appartamento è dotato di riscaldamento  autonomo che permette di avere costi gestionali particolarmente contenuti.

Si tratta quindi di un immobile appetibile, di grande superficie (121 mq catastali) con enormi potenzialità e che se rimodernato con criterio e sfruttando le altezze presenti può divenire un abitazione straordinaria per un medio nucleo familiare in una posizione tra le più richieste del centro storico genovese.



Scarica la Brochure in PDF
BERNARDO_.pdf
Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
VIDEO VISITA
TOUR VIRTUALE 360°
CLICCA QUI
Loading...