Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI
Loading...
bro_SANITA.pdf

Siamo in Salita S.Maria della Sanità, una laterale carrabile dei Corsi di Castelletto posta nei pressi della congiunzione di Corso Paganini e Corso Magenta. E’ una posizione assolutamente tranquilla, a 50 metri dalla fermata delle linee Amt, in un contesto signorile di palazzi d’epoca. Proprio la posizione rappresenta uno dei 3 punti di forza di questa proposta unitamente a dimensione e prezzo.  Non è infatti facile, in questi ambiti, trovare appartamenti di dimensioni «contenute» con prezzi accessibili e concorrenziali rispetto anche a proposte similari in quartieri meno pregiati della Città.


L’immobile qui proposto inoltre ha costi di manutenzione bassissimi: pur avendo il riscaldamento centralizzato ha spese condominiali annue nell’ordine dei 1000€!

La distribuzione interna è stata studiata per portare la zona giorno verso l’entrata indipendente e la zona notte sul retro: abbiamo infatti un soggiorno d’entrata collegato alla cucina abitabile, 2 camere ed un bagno con doccia. Una delle due camere affaccia nel cavedio mentre soggiorno, cucina e camera principale sono esposte sulla facciata laterale del palazzo.

Internamente si presenta in ordine con pavimenti in ceramica ed infissi in legno.

La dimensione lo rende ideale per una coppia o un piccolo nucleo familiare, e, al prezzo proposto, rappresenta un’occasione imperdibile per affrancarsi da un affitto ed acquistare un’abitazione con una rata/ mutuo di importo sicuramente inferiore al canone mediamente richiesto per immobili equivalenti.


Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :