Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI

Siamo nel cuore di Albaro in una delle posizioni più prestigiose della Città a pochi passi dal lungomare di Corso Italia ed a breve distanza dal centro.

L’appartamento qui illustrato si pone al primo piano di uno stabile signorile e si caratterizza per la presenza di un vivibilissimo giardino pensile a livello; si tratta di uno spazio ben curato, rigoglioso, collocato in maniera tale da risultare soleggiato ed assolutamente silenzioso e quindi usufruibile sia per cene all’aperto che per i giochi dei bambini o anche solo per poter ospitare al meglio animali domestici.

La distribuzione interna è stata ottimizzata per una coppia ma può essere facilmente modificata per poter assecondare le esigenze di un medio nucleo familiare.

Internamente infatti abbiamo una grande zona giorno aperta collegata all’entrata che comprende la zona pranzo e la cucina con l’accesso al predetto giardino, una delle due stanze è attualmente destinata a soggiorno (ma con l’installazione di una porta potrebbe ritornare ad essere una grande camera da letto) mentra nell’altra trova spazio la camera matrimoniale con accanto un bel bagno con una grande doccia, abbiamo poi una piccola dispensa ed una grande cantina al piano fondi.

Lo stato di conservazione è ottimo con pavimenti in parquet, riscaldamento autonomo con elementi in alluminio, impianto di allarme, rivestimenti del bagno in ottimo stato, porta blindata.

Si tratta quindi di un’ottima proposta immobiliare, in una posizione prestigiosa, pronta per essere abitata, arricchita da uno spazio verde di grande vivibilità così difficile da trovare  nella nostra Genova.

Loading...
€355.000
Scarica la Brochure in PDF
Richiedi appuntamento
Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :