Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI

Siamo a Quezzi, in via Pinetti, a pochi passi da scuole medie ed elementari, supermercati, negozi, capolinea della linea 47 e fermata della 82, ufficio postale. L’appartamento qui proposto si pone al terzo ed ultimo piano (senza ascensore) di uno stabile in cemento armato ed affacciando prevalentemente a mezzogiorno risulta soleggiato in ogni periodo dell’anno e può vantare una vista apertissima. La distribuzione interna è quella ideale per ospitare un medio nucleo familiare; abbiamo infatti una cucina abitabile, tre ambienti di buone dimensioni (un soggiorno e due camere da letto), un bagno con vasca ed una lunga poggiolata con 3 porte finestre. Internamente la casa si presenta da rimodernare con alcune finiture che  si possono conservare tranquillamente come le finestre in vetrocamera ed i comodi pavimenti in graniglia con fughe di marmo.

Altri due punti di forza di questa proposta sono le bassissime spese condominiali (circa 4/500€ annui), dovute anche alla presenza del riscaldamento autonomo, e la certezza di non avere nessuna possibilità di incappare in vicini di casa «rumorosi» essendo ubicato all’ultimo piano di una colonna d’angolo ed avendo così solo la parete della prima stanza accanto all’entrata che confina con un altro appartamento!

L’appartamento viene inoltre proposto ad una cifra sicuramente vantaggiosa che permette di essere acquistato con un mutuo la cui rata mensile risulterà sicuramente inferiore ad un canone di affitto per immobili simili!




Loading...
€60.000
Scarica la
Brochure in PDF
Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
CLICCA QUI
TOUR VIRTUALE 360°
VIDEO VISITA