Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
Presidente F.I.A.I.P. Genova
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI
Privacy
€220.000

Questa proposta riunisce in sé tutte le caratteristiche dell’immobile ideale: bel quartiere, vista panoramica, ultimo piano con ascensore, posto auto coperto e cantina! Siamo infatti in Castelletto e precisamente in Salita San Barnaba, subito sopra ai Corsi, una posizione di assoluta tranquillità; l’appartamento è posto all’ultimo piano (con ascensore) di uno stabile in cemento armato, ha la miglior esposizione possibile essendo affacciato sull’angolo di sud-ovest e potendo godere DA TUTTI GLI AMBIENTI di una vista aerea sulla città e sul mare. E’ una casa inondata dal sole in ogni momento del giorno e per tutto l’anno! La distribuzione attuale comprende: entrata aperta sul soggiorno, cucina abitabile,  due camere matrimoniali di cui una dotata di cabina armadi in muratura, altra camera singola, bagno con vasca, ripostiglio, due poggiolate.

Fanno inoltre parte della vendita 1/3 di un grande locale carrabile posto al piano terreno (63mq) destinato al parcheggio ed una comoda cantina. Le finiture interne comprendono porta blindata, finestre in vetrocamera, pavimenti in graniglia di marmo, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calore.

Per chi avesse bisogno di sole due camere da letto è facile immaginare una nuova distibuzione che unifichi l’entrata, il soggiorno e la camera adiacente a formare un grande spazio aperto limitrofo alla cucina. Arrivare a casa senza preoccuparsi del parcheggio, vivere immersi nel silenzio ed al riparo anche da eventuali vicini soprastanti «rumorosi», andare sul balcone e dominare tutto il golfo da Portofino a Capo Noli ... ci state ancora pensando?



Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
TOUR VIRTUALE 360°
Scarica la Brochure in PDF
BERNARDO_.pdf