Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
Presidente F.I.A.I.P. Genova
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI
Privacy
€63.000

Siamo in Via Elia Bernardini, una laterale di via Molassana, in una posizione che riesce a coniugare la comodità dei servizi e delle tante attività commerciali vicine (vedi grande supermercato BASKO a 100 metri) ad un contesto defilato e silenzioso in un moderno palazzo con ampie zone destinate al parcheggio dei condomini.

L’appartamento qui proposto si pone al secondo piano con ascensore ed ha uno sviluppo lineare ed ideale per una coppia: zona giorno formata dal cucinino aperto sul tinello con poggiolata, zona notte con bagno e camera matrimoniale. L’esposizione è sul retro dello stabile, senza vista ma assolutamente riservata e silenziosa. Lo stato di conservazione, essendo l’immobile abitato sempre dai proprietari, è buono, con una sottolineatura per i bei  pavimenti in marmo.

Lo stabile è dotato di riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche. Si tratta quindi di un’ottima opportunità immobiliare, con basse spese di gestione, proposta ad una cifra tale da poter essere acquistata con un mutuo la cui rata mensile risulterà sicuramente inferiore ad un tipico canone di locazione pe un appartamento similare.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
TOUR VIRTUALE 360°
Scarica la Brochure in PDF
BERNARDO_.pdf