Via Dante 2-104 - Genova, Palazzo Della Borsa
Di Eugenio Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
Presidente F.I.A.I.P. Genova
CLICCA QUI PER CHIAMARCI ORA!
HOME CHI SIAMO CONTATTACI
Privacy

Siamo sulla collina di Sant’Eusebio in una posizione dominante sulla Valbisagno, assolutamente silenziosa e servita dai mezzi pubblici.

L’appartamento qui proposto si pone al quarto piano con ascensore ed è dotato di posto auto esterno di proprietà con la possibilità di acquistarne un secondo dallo stesso venditore. La disposizione interna permette di ospitare un medio nucleo familiare, abbiamo infatti due camere da letto, un grande bagno con doccia, una comoda dispensa ed una soleggiatissima zona soggiorno con annesso cucinino ed ampia poggiolata vivibile in grado di poter essere sfruttata anche per mangiare all’aperto godendosi la vista panoramica.

E’ inoltre compresa nella vendita una cantina posta al secondo piano. L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, finestre in vetrocamera, pavimenti in ceramica.

Siamo di fronte alla soluzione ideale per chi cerca una casa con spazi esterni vivibili, senza problemi di parcheggio, senza rumori ed in un contesto immerso nel verde della prima collina genovese.

€105.000
Scarica la Brochure in PDF
bro_valtrebbia.pdf
Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
VIDEO VISITA
TOUR VIRTUALE 360°