di E. Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
Presidente FIAIP Genova
Privacy Via A.M. Maragliano 6/2a Dx 
Genova Tel.010-4554990
HOME CHI SIAMO CONTATTACI

Siamo all’incrocio tra la fine di Corso Montegrappa e Largo Giardino, praticamente una propaggine di piazza Manin. Si tratta di una posizione sulla primissima collina,  ottimamente collegata al centro e ricca di attività commerciali e servizi pubblici. L’appartamento qui proposto di pone al secondo piano con ascensore di un signorile palazzo e, nonostante la grande superficie di sviluppo, si affaccia tutto all’esterno senza finestre verso cavedi, risultando luminosissimo, con una vista aperta verso la Valbisagno ed il levante cittadino.

Stiamo infatti parlando di una casa di oltre 170 metri quadri che si distribuisce con: una grande entrata alla genovese collegata con una sala dotata di doppia finestra e poggiolo, 4 grandi camere di cui una con poggiolo, una cucina abitabile, la dispensa  ed il bagno.

Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore e le finiture sono in massima parte quelle originali dello stabile con i caratteristici pavimenti in graniglia alla genovese; l’immobile andrà quindi necessariamente rinnovato dai nuovi proprietari che potranno approfittare delle agevolazioni fiscali tuttora in corso per potersi “cucire addosso” la loro nuova casa.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità immobiliare proposta ad una cifra abbordabilissima che considera la necessità di ristrutturazione, e che, una volta rimodernata, sarà una soluzione abitativa ideale per una famiglia con spazi tali da poterlo rimanere negli anni a venire.

Si tratta di un ottima proposta immobiliare che, grazie alla posizione strategica, si presta a soddisfare egregiamente sia le esigenze abitative di una famiglia alla ricerca della comodità del centro che quelle professionali di chi vuole portare la propria attività in pieno centro.


€220.000
Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
Scarica la Brochure in PDF
BERNARDO_.pdf TOUR VIRTUALE 360°