di E. Del Gaizo Ruolo Mediatori 2522
Associato FIAIP 
Privacy Via A.M. Maragliano 6/2a Dx 
Genova Tel.010-4554990
HOME CHI SIAMO CONTATTACI
serra.pdf
Share on Facebook
Share on Twitter
Share via e-mail
Share on Google Bookmarks
CONDIVIDI SU :
VIDEO VISITA
TOUR VIRTUALE 360°

Ecco l’occasione che stavate aspettando per spostarsi in campagna senza rinunciare alle comodità. Siamo infatti in Via Rivo Fico Ruemà, in Valpolcevera, appena passato il confine di Genova (a 10 minuti da Bolzaneto) sulla prima collina di Pedemonte di Serra Riccò.L’appartamento qui proposto fa parte di una villetta trifamiliare degli anni 80 immersa nel verde e con vista dominante sulla vallata.

L’edificio è raggiungibile carrabilmente e questo appartamento dispone di una grande porzione del piano fondi dove potrete sistemare 2/3 auto al coperto. La casa si distribuisce su oltre 120mq coperti oltre ad un ampio giardino antistante l’ingresso indipendente (in parte verandato) ideale per mangiare all’aperto o per i giochi dei vostri bambini.

La distribuzione interna comprende un grande soggiorno con camino, la cucina abitabile, due camere matrimoniali, il bagno, una dispensa ed è di pertinenza anche una grande cantina al piano fondi.

Se dovessero necessitare tre camere da letto si può facilmente realizzare una parete cottura nell’ampio soggiorno per poter adibire la cucina a camera.

La casa dispone inoltre di un grande appezzamento di terreno adiacente esposto al sole ed ideale per esercitare con soddisfazione il vostro « pollice verde»!

Naturalmente non esistono spese condominiali, il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e la casa risulta luminosa e soleggiata grazie alle tre esposizioni.

Si tratta quindi di una proposta immobiliare davvero rara da reperire sul mercato odierno, in gradi di soddisfare egregiamente le necessità abitative di un medio nucleo familiare che voglia vivere in un contesto più a misura d’uomo senza doversi allontanare troppo dalle comodità ed i servizi della Superba.